Sala Colazione
Come sarà alzarsi e scendere in giardino per fare colazione nel verde? Venite a scoprirlo. Nel nostro teatro di piante e fiori vi godrete una colazione da re che vi darà la carica per tutto il giorno.
Biblioteca
Un tuffo nella storia
Lasciatevi trasportare nelle atmosfere fiorentine sfogliando i libri e le riviste che vi mettiamo a disposizione nella nostra biblioteca. Oppure fatevi incantare dalle magnifiche foto dei volumi patinati che abbiamo selezionato per voi. La scelta è solo vostra.
Bar
Il cuore pulsante dell’hotel
Piccolo bancone, grandi possibilità. Il bar è il regno del nostro barman, così versatile che basta chiedere. Aperitivi o cocktail da sorseggiare in salotto se avete voglia di fare due chiacchiere, sfogliare i libri e le riviste che vi mettiamo a disposizione oppure godervi gli affreschi del soffitto e gli altri oggetti d’arte.
Terrazza
Circondati dalla bellezza
Sapete che dalla nostra terrazza potete ammirare Firenze a 360 gradi? Intima e accogliente, vi permetterà di cogliere tutte le sfumature rosate del tramonto fiorentino. Magari gustando un calice di vino toscano. E se siete nostri ospiti e volete invitare qualche amico a condividere lo spettacolo, potete affittare la terrazza per una serata esclusiva.
Giardino
Paesaggio d’autore
Un giardino più che speciale: unico. Perché ideato e realizzato da Pietro Porcinai, il grande architetto paesaggista italiano che ha progettato tanti giardini-paesaggio in Italia e nel mondo. E perché le piante cambiano al mutare delle stagioni. Qui potrete immergervi in un’opera d’arte vivente e assaporare il profumo dei fiori, cullati dal suono argentino dell’acqua.